Maglia Retro Pile Fleece Donna Carmine Red
Realizzato in peluche al 100% in poliestere riciclato shearling a doppia faccia per calore
Dettagli tasca
Tre tasche foderate a maglie al sicuro con cerniere Vislon®, una cassa e due lavandini, che hanno tiri con cerniera grosio
Rivestimento di legame elastico su colletto, cerniera e orlo
Bordati con legame elastico attorno al colletto, cerniera al centro e orlo
Estetica retrò
Giogo anteriore e posteriore estetica completa di ritorno al passato
DETTAGLI FATTI
Lunghezza dell'anca
Supportare le persone che hanno realizzato questo prodotto
Realizzato in una fabbrica di commercio equo e solidale, il che significa che le persone che hanno realizzato questo prodotto hanno guadagnato un premio per il loro lavoro
Paese di origine
Realizzato in Sri Lanka.
Peso
431 g. Corpo
Pleece a doppia facciale riciclato Polartec® da 8,7 once in poliestere riciclato
Sacchi da tasca
Mesh spazzolato in poliestere riciclato 3,5 once al 100%.
I tessuti sono certificati come Bluesign® approvato
Realizzato in una fabbrica di commercio equo e solidale
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Maglia
- Colori
- Bordeaux
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Invernale
- Referenza
- 22795_CRMD
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Retro Pile Fleece
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10053
- var
- magliaretropilefleecepoldoi
- Prodotto in
- Sri Lanka
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO WMN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Carmine Red
Riferimenti specifici
- ean13
- 195699909861
- Codice a barre UPC
- magliaretropilefleecepoldoi
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.