Flower Mountain nasce dall’incontro tra due appassionati di trekking e cultura giapponese, con l’obiettivo di creare sneaker che uniscano estetica urbana e funzionalità outdoor. I loro modelli sono realizzati interamente in Italia con materiali scelti – tessuti tecnici, suede di qualità e suole innovative – e prestano grande attenzione alla natura e al comfort, riflettendo un’identità artigianale e sostenibile
Le Yamano 3 Donna presentano una tomaia che combina tessuto tecnico e inserti in suede, con occhielli rinforzati, allacciatura stile trekking e suole in gomma ultra‑leggera dotate di battistrada scolpito per una presa sicura. La soletta anatomica in sughero naturale, trattata per contrastare batteri e odori, assicura freschezza e benessere giorno dopo giorno
Perfette per chi cerca uno stile casual‑chic, queste sneaker si distinguono per la leggerezza e la versatilità: leggere, resistenti e comode, diventano ideali tanto per passeggiate in città quanto per escursioni leggere. La voce di chi le ha provate lo conferma:
“They’re incredibly comfy, durable, surprisingly very light, well crafted…”
Un modello capace di elevare ogni outfit con personalità, rappresentando al meglio l’equilibrio tra performance tecnica e gusto estetico.
Scheda dati
- Stagione
- Tutte le Stagioni
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Scarpe
- Colori
- Marrone
- Materiale
- Scamosciato
- Referenza
- 1B80
- Fantasia
- Multicolore
- Modello
- Yamano 3
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10002
- var
- scarpeyamano3scadot
- Prodotto in
- China
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- EU WMN - Footwear
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Brown/Grey/Mustard
- Materiale suola
- Sintetico
Riferimenti specifici
- ean13
- 8055406449481