unknown
NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

Oil Tin Logger Mannen Cap

€ 70,00
Geen btw 1 - 4 giorni lavorativi
FILSFMACC0175W020024-T.U.
Taglia
NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

Shipping in all Europe

Delivery in 2-8 days

100% Safe Payments with SSL

Pay with Card, Apple Pay, Paypal or Satispay

Guaranteed Returns

Within 15 days from delivery

Trustpilot 5 Star

Delivery in 2-8 days

Pay with Card, Apple Pay, Paypal or Satispay

Within 15 days from delivery

Zo slijtvast als het waterdicht is, is de houtkap in tindoek gemaakt van het gewaxte katoen dat generaties bosers en sporters heeft beschermd tegen allerlei weers, gejuichen en stress. De vorm van de kroon doet denken aan een klassieke trucker -pet. Geborduurde oogjes op de warmteverspreiding van de kroonhulp, terwijl de verstelbare lederen band is gecombineerd met een aangepaste koperen gesp. Geborduurd Filson -logo. Het voorgesneden vizier heeft een lengte van 7,6 cm.

Datasheet

Genere
Uomo
Tipo Prodotto
Cappellino
Colori
Bruin
Materiale
Katoen
Stagione Prodotto
Tutte le Stagioni
Referenza
FMACC0175W02_0024
Fantasia
Tinta Unita
Modello
Oil Tin Logger
Cod_Universo
10110
var
cappellooiltinloggercotuot
Prodotto in
Vietnam
Contiene Pelliccia
No
Size Scale
ONESIZE
Età
Adulto
Colore Produttore
Dark Tan

Specifieke referenties

ean13
8053688159739
upc
cappellooiltinloggercotuot

FILSON

Oil Tin Logger Mannen Cap

€ 70,00
Taglia:

Write your review

Oil Tin Logger Mannen Cap

Filson Mannen Oil Tin Logger Cap gemaakt van Katoen. belangrijkste kleur: Dark Tan, Motieven: Gewoon, Seizoen: Alle seizoenen

Write your review

Merk

FILSON

FILSON - ECCELLENTE QUALITA’ DA OLTRE 120 ANNI

Nato nel 1850, C.C.Filson ha ereditato lo spirito pionieristico del padre e l‘amore per l’aria aperta. Dopo aver vissuto in Nebraska e aver viaggiato per tutto il paese come ferroviere, intorno al 1890 si trasferì nella cittadina di Seattle, Washington.

Filson non avrebbe potuto scegliere un tempismo migliore. Nel 1897 ebbe inizio la Grande Corsa all’Oro del Klondike e migliaia di persone a caccia di fortuna si riversavano a Seattle, diretti a nord. Armato di un grande senso del lavoro, di una reputazione di onestà e di lunghi anni di esperienza nel vestire coloni e cercatori d’oro del nord-ovest del Pacifico, C.C.Filson era pronto per diventare famoso. Ecco cosa disse nel nostro catalogo del 1914:

“Ai nostri clienti: se un uomo è diretto al Nord, dovrebbe passare da noi per il suo abbigliamento, perché noi abbiamo imparato cosa è meglio indossare in quel paese dall’esperienza di un uomo del Nord - e non solo uno - bensì centinaia. I nostri materiali sono i migliori disponibili, consapevoli che il meglio è frutto di una ricerca costante e che la qualità è di vitale importanza. Potete contare in modo assoluto sui nostri prodotti sia per quanto riguarda i materiali che la lavorazione.”