unknown
  • Nieuw
NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

P-6 Logo Cap

€ 42,00
Geen btw 1 - 4 giorni lavorativi
:
expand_more
Full view
MOROP38289PFGD-T.U.
Taglia
NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

Shipping in all Europe

Delivery in 2-8 days

100% Safe Payments with SSL

Pay with Card, Apple Pay, Paypal or Satispay

Guaranteed Returns

Within 15 days from delivery

Trustpilot 5 Star

Delivery in 2-8 days

Pay with Card, Apple Pay, Paypal or Satispay

Within 15 days from delivery

Cappello Patagonia P-6 Logo Trucker combineert biologisch katoen, mesh van polyester en visie in NetPlus® om het pesca-effect weer te geven, gegarandeerde duurzaamheid. Met regolazione snap en klassiek ontwerp op zijn pannelli, en geproduceerd in fabbriche Fair Trade Certified™

Datasheet

Genere
Unisex
Tipo Prodotto
Cappellino
Colori
Azzurro
Materiale
Katoen
Stagione Prodotto
Tutte le Stagioni
Referenza
38289_PFGD
Fantasia
Bicolore
Modello
P-6 Logo
Cod_Universo
10110
var
cappellop6logocotunt
Prodotto in
Vietnam
Contiene Pelliccia
No
Size Scale
ONESIZE
Età
Adulto
Colore Produttore
Pufferfish Gold

Specifieke referenties

ean13
196924135918
upc
cappellop6logocotunt

PATAGONIA

P-6 Logo Cap

€ 42,00
Taglia:

Write your review

P-6 Logo Cap

Patagonia P-6 Logo Cap gemaakt van Katoen. belangrijkste kleur: Pufferfish Gold, Motieven: Tweekleurig, Seizoen: Alle seizoenen

Write your review

Merk

PATAGONIA

Patagonia

Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.

L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.

Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.