unknown
NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

Kyanite LT Hoody Vrouwen Trui

€ 130,00
Geen btw 1 - 4 giorni lavorativi
:
expand_more
Full view
ARCTX56920-XS
Taglia
NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

Shipping in all Europe

Delivery in 2-8 days

100% Safe Payments with SSL

Pay with Card, Apple Pay, Paypal or Satispay

Guaranteed Returns

Within 15 days from delivery

Trustpilot 5 Star

Delivery in 2-8 days

Pay with Card, Apple Pay, Paypal or Satispay

Within 15 days from delivery

Kyanite Hoody
Ski -tours, herfstochtend in het kamp, ​​koude dagen bij de Crags - de thermische prestaties, duurzaamheid en zachte comfort van de warmste Kyanite laat het schijnen als een midlayer of op zichzelf staand. Polartec® Power Stretch® Pro heeft een nylon gezicht voor slijtvastheid, en de vierweg-rek combineert met gearticuleerde patronen voor uitzonderlijke bewegingsvrijheid. De onbeperkte fit lagen gemakkelijk onder een schaal, een low-profile Scubahood ™ voegt warmte toe, en het geborstelde fleece interieur ticks vocht en is echt zacht.

Datasheet

Genere
Donna
Tipo Prodotto
Maglia
Colori
Viola
Materiale
Polyester
Stagione Prodotto
Tutte le Stagioni
Referenza
X000005692_019567
Fantasia
Tinta Unita
Modello
Kyanite LT Hoody
Riclassificato
Top
Cod_Universo
10053
var
magliakyanitelthoodypoldot
Prodotto in
Indonesia
Contiene Pelliccia
No
Size Scale
GLO WMN
Età
Adulto
Colore Produttore
Expanse

Specifieke referenties

ean13
623555155805
upc
magliakyanitelthoodypoldot

ARC'TERYX

Kyanite LT Hoody Vrouwen Trui

€ 130,00
Taglia:

Write your review

Kyanite LT Hoody Vrouwen Trui

Arc'teryx Vrouwen Kyanite LT Hoody Trui gemaakt van Polyester. belangrijkste kleur: Expanse, Motieven: Gewoon, Seizoen: Alle seizoenen

Write your review

Merk

ARC'TERYX

Arc'teryx

Nel bel mezzo delle montagne canadesi, nel 1989 a North Vancouver nella zona della British Columbia, l’alpinista Dave Lane, non era soddisfatto dei prodotti per l’arrampicata fino ad all’ora in commercio, e decise che era arrivato il momento di produrne di propri, iniziando con il fabbricare imbracature per il climbing e sacche per contenere la magnesite, Poco tempo dopo decise di avvalersi dell’enorme esperienza dell’amico e collega Jeremy Guard vista la sua enorme conoscenza ed esperienza nell’arrampicata, ed è qui che nacque la leggenda del “Dead Bird”.

Nel 1991 Lane e Guard decisero di cambiare il nome dell’azienda, ispirandosi all’Archaeopteryx, un genere estinto di dinosauro, una forma transitoria tra i dinosauri piumati e i moderni volatili che viene considerato il più antico uccello conosciuto. La scelta fu presa per riflettere la visione dell’azienda e dei suoi fondatori: creare una dirompete innovazione evolutiva nel campo dell’outdoor, proprio come l’Archaeopteryx, che fece da ponte evolutivo tra i dinosauri piumati terrestri e i primi uccelli. 

La svolta da un punto di vista produttivo, arrivò quando l’azienda riuscì a ottenere la licenza per utilizzare il GORE-TEX® dalla W.L. Gore & Associates.

L’attenzione attorno ad Arc’teryx è deflagrata durante il Future Forum di New York organizzato da Nike ad inizio febbraio, quando Drake e lo stesso Virgil, si sono presentati in front row con due giacche identiche della linea Arc’teryx LEAF. 

Nel 2020 Arc'teryx è comparsa in occasione della Paris Fashion Week nello show di Off-White, i capi venivano indossati con la tecnica dello splicing insieme a abiti sfarzosi