Maglia Regenerative Organic Certified Cotton Essential Hood Donna Buckhorn Green
Il design include un logo Retro Fitz Roy sul petto, aggiungendo un tocco di patrimonio al marchio Patagonia. Per riscaldarsi, la felpa ha polsini e orlo in maglia a coste. Inoltre, è prodotto nelle fabbriche di certificati del commercio equo e solidale, garantendo che coloro che hanno lavorato a questo prodotto abbiano ricevuto una remunerazione equa.
Disponibile in una varietà di colori, tra cui il verde smeraldo e il rosso bruciato, la felpa è facile da abbinare ad altri indumenti e accessori. È un abito versatile adatto per l'autunno o la primavera, che offre un equilibrio ideale di comfort e stile per il tuo guardaroba all'aperto
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Felpa
- Colori
- Verde
- Materiale
- Cotone
- Stagione Prodotto
- Primavera / Autunno
- Referenza
- 42155_BURG
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Regenerative Organic Certified Cotton Essential Hood
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10054
- var
- magliaregenerativeorganiccertifiedcottonessentialhoodcotdop
- Prodotto in
- India
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO WMN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Buckhorn Green
Riferimenti specifici
- ean13
- 196924253995
- Codice a barre UPC
- magliaregenerativeorganiccertifiedcottonessentialhoodcotdop
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.