T-shirt Capilene Cool Daily Graphic Donna Sandy Melon
L'eco-compatibilità e la sostenibilità sono al centro della filosofia della Patagonia: la maglia è realizzata dal 50% al 100% di poliestere riciclato e confezionato in una fabbrica certificata del commercio equo e solidale, garantendo un salario equo per i lavoratori. Inoltre, il tessuto è approvato Bluesign®, indicando che durante la produzione sono stati seguiti standard rigorosi per ridurre l'impatto ambientale.
Il design di Jersey presenta maniche inserite per migliorare la mobilità e ridurre la sfregamento, contribuendo a un maggiore comfort durante il movimento. La cura del prodotto è semplice, che richiede un lavaggio in macchina con acqua tiepida, senza l'uso di ammorbiditi in tessuto. La maglia è leggera, con un peso di circa 105 g (3,7 once) e disponibile in diversi colori e stampe, adattandosi allo stile personale di ogni individuo
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- T-shirt Maniche Corte
- Colori
- Arancione
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 45365_BSMX
- Fantasia
- Disegno
- Modello
- Capilene Cool Daily Graphic
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10056
- var
- tshirtcapilenecooldailygraphicpoldot
- Prodotto in
- Sri Lanka
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO WMN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Sandy Melon
Riferimenti specifici
- ean13
- 196924067264
- Codice a barre UPC
- tshirtcapilenecooldailygraphicpoldot
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.