

Van de jaren 70 tennisinspiratie, games, een van de meest geliefde Diadora sneaker -modellen. Voordelen - gewaxte behandeling met bovenste wassen - verscheidenheid aan kleuren Beschikbare game l Lage gewaxte, unisex sneaker van de laag gesneden met bovenste lederen bovenwerk, plafondbehandeling en lederen fries in toepassing. Perfect voor elke outfit dankzij de vele kleurenvarianten.
Diadora nasce come un laboratorio artigianale dove si realizzano scarponi da montagna. In breve tempo, si affermano come i migliori scarponi da montagna e da lavoro presenti sul mercato.
Negli anni 60, Diadora e’ la prima azienda italiana a sviluppare una nuova concezione di marketing sportivo, che si traduce nella scelta di ingaggiare campioni di grande appeal come testimonials. Campioni come Bjorn Borg e Roberto Bettega non sono solo riferimenti sportivi importanti, ma diventano vere e proprie icone di stile.
Lo sport diventa fenomeno di costume e i prodotti Diadora sconfinano dalla pratica agonistica al tempo libero, contribuendo a scrivere non solo la storia sportiva del periodo, ma anche a formare il gusto dell’epoca nel nuovo mercato “lifestyle”.