Puoi chiamarci al numero +39 015405464 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30

Inviarci una mail all'indirizzo info@skisises.it

Mandarci un messaggio su Whatsapp al numero +39 015405464 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30

Se l'ordine è eseguito entro le ore 11, partirà con il corriere nel pomeriggio. Per gli ordini effettuti dopo le ore 11, il ritiro sarà programmato per il giorno lavorativo successivo.

- Per gli ordini nazionali in genere i tempi di transito sono generalmente di 1-2 giorni lavorativi (per le isole potrebbero arrivare a 3 giorni) 

- Per gli ordini internazionali i tempi di trnasito si attestano sui 4 giorni

In ogni caso, nel momento in cui il corriere effettuerà la scansione del pacco presso il suo cenrtro logistico (per la partenza), riceverà una mail contenente le informazioni per il tracking.

Successivamente, altre due mail saranno recapitate: 

1) Quando il pacco è in consegna, per avvisare del passaggio del corriere

2) Quando il pacco è stato consegnato, in modo tale da permettere di notificarci eventuali mancate consegne e permetterci di agire tempestivamente

Se il capo non è di gradimento, oppure non è della taglia corretta è possibile effettuare il reso entro 15 giorni dalla consegna a patto che il capo non sia mai stato utilizzato e riporti le etichette originali.

Per avviare la procedura di reso è possibile consultare la pagina seguente: https://www.skisises.it/it/content/8-resi

Per completare l'cquisto di uno dei nostri capi, è possibile pagare con:

- Carta di credito / debito / Prepagata. Accettiamo tutte le carte

- Paypal

- Attraverso Amazon Pay, accedendo quindi al proprio account Amazon e utilizzando le informazioni di spedizione e pagamento già inserite

- Apple Pay

- Satispay

Ulteriori dettagli sui metodi di pagamento sono alla seguente pagina: https://www.skisises.it/it/content/5-pagamento-sicuro