NORMATIVA RESI

La Nostra Politica dei Resi

La soddisfazione dei nostri clienti viene al primo posto ed effettuare un reso è facile e veloce. Se per qualunque ragione non fossi soddisfatto del tuo ordine potrai restituire il prodotto acquistato dandocene comunicazione entro 15 giorni dalla data di consegna.

Le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati. Il pagamento di tali spese potrà essere

  1. Effettuato direttamente dall'acquirente verso lo spedizioniere;
  2. In alternativa potrà essere effettuato, per tuo conto, direttamente da Ski Sises, trattenendo dal rimborso la somma pari al costo di spedizione standard dei prodotti acquistati.

Le uniche condizioni che ti richiediamo sono inerenti al prodotto: 

  1. Non deve essere stato utilizzato, quindi deve essere integro
  2. Non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
  3. Deve avere attaccato il cartellino, ed essere munito della sua confezione originale.

1. CONTATTACI

Contattaci per email (info@skisises.it) o Whatsapp Indica il tuo nome, il numero d’ordine entro 15 giorni dalla consegna. Ricordati di eventuale documentazione richiesta all’interno del pacco.

2. PREPARA IL PACCO

Confeziona gli articoli che vuoi restituire nel pacco originale e sigillalo con del nastro adesivo. Se non hai più il pacco originale, inserisci gli articoli in una confezione alternativa adeguata .

3. ATTACCA L’ETICHETTA

Ritaglia e incolla sul pacco l’etichetta di restituzione che riceverai dopo averci contattato.

4. PRENOTA IL RITIRO

Puoi prenotare il ritiro tu stesso. In alternativa, potremmo contattare noi il corriere per passare nel giorno che ci indicherai. (E' solamente possibile per noi indicare il giorno di preferenza, non l'orario)

5. OTTIENI IL RIMBORSO

Hai finito! Provvederemo ad elaborare il rimborso (Al netto delle spese di trasporto e riconsegna) non appena avremo ricevuto il tuo pacco e verificato che tutto sia a posto. Le tempistiche del rimborso variano a seconda del metodo di pagamento.