L’approvazione del reso è soggetta a controllo da parte dei Fabbrica Ski Sises che verificherà l’integrità della merce e successivamente procederà al rimborso. Nel caso la merce non rispecchi i requisiti di cui sopra, il reso potrà essere rifiutato.
Il rimborso verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi dall’approvazione del reso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato alla conferma d’ordine. La contabilizzazione del rimborso potrebbe variare a seconda del metodo utilizzato
E’ possibile rendere gli articoli nel punti vendita Ski Sises solo se il cliente intende richiedere un cambio taglia o procedere con il cambio di un articolo di valore uguale o superiore a quello restituito. Non è possibile rendere un articolo in negozio e richiedere il rimborso in denaro.
PROCEDURA RESO
Cliente Registrato
Accedere a “Il mio Account” e nella sezione “Cronologia ordini e dettagli” selezionare l’ordine ed i prodotti che si desidera rendere.
Dopo aver selezionato l’ordine procedere con la compilazione del reso o richiesta di sostituzione articoli indicando la motivazione del reso.
Confezionare il pacco nella confezione originale (se presente), verificare che la merce sia nello stesso stato di ricezione e spedire a:
FABBRICA SKI SISES
Via Alfonso Lamarmora, 27
Biella (BI) 13900
Italia
Quando il pacco arriverà nel nostro magazzino comunicheremo l’esito del reso e procederemo al rimborso
Cliente Non Registrato
Per richiedere il reso inviare una mail all’indirizzo servizioclienti@skisises.it indicando il numero d’ordine, l’indirizzo mail e il CAP inseriti al momento dell’ordine (riportati nella mail di Conferma Ordine) ed i prodotti che si intende rendere (codice articolo e taglia).
Dopo la ricezione della mail di conferma apertura reso, confezionare il pacco nella confezione originale (se presente), verificare che la merce sia nello stesso stato di ricezione e spedire a:
FABBRICA SKI SISES
Via Alfonso Lamarmora, 27
Biella (BI) 13900
Italia
Dopo la spedizione del pacco inviare il tracking number della spedizione al medesimo indirizzo mail di apertura reso.
Quando il pacco arriverà nel nostro magazzino comunicheremo l’esito del reso e procederemo al rimborso.