Realizzato in NetPlus® di 100% nylon faille riciclato da materiale post-consumo, ottenuto a partire da reti da pesca dismesse, per contribuire a ridurre l'inquinamento marino da plastica, questo resistente e traspirante cappello è comprimibile e ripara dal sole senza surriscaldare la testa nelle giornate più calde. Con cuciture Fair Trade Certified™. Caratteristiche
Nylon riciclato da reti da pesca
Realizzato in resistente NetPlus® di 100% nylon faille riciclato da materiale post-consumo, ottenuto a partire da reti da pesca dismesse, per contribuire a ridurre l'inquinamento marino da plastica
Taschino interno di contenimento
Può essere arrotolato nel proprio taschino interno, occupando pochissimo spazio
Un concreto supporto ai lavoratori che hanno realizzato questo prodotto
Cuciture Fair Trade Certified™
Paese d’origine
Prodotto in Cina.
Peso
62 g
Materiali
NetPlus® da 166 g/m² a 4 strati in 100% nylon faille riciclato da materiale post-consumo, ottenuto a partire da reti da pesca dismesse, per contribuire a ridurre l'inquinamento marino da plastica; con trattamento DWR privo di PFC (spalmatura idrorepellente a lunga durata che non contiene perfluorocarburi)
Cuciture realizzate con certificazione Fair Trade Certified™
Scheda dati
- Genere
- Unisex
- Tipo Prodotto
- Cappello
- Colori
- Sabbia
- Materiale
- Nylon
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- MOROP29157MJVK
- Fantasia
- Stampa
- Modello
- Wavefarer Bucket
- Cod_Universo
- 10111
- var
- cappellowavefarerbucketnylunt
- Prodotto in
- China
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- ONESIZE
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Mojave Khaki
- Attività
- Lifestyle
Riferimenti specifici
- Codice a barre UPC
- cappellowavefarerbucketnylunt
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.