Pacchetto realizzato in poliestere riciclato al 100% con finitura DWR senza PFC
Per resistere all'umidità leggera, questo pacchetto da 26 litri ha una finitura DWR priva di PFC (rivestimento idrico resistente che non contiene chimica perfluorurata); Tutti i tessuti sono poliestere riciclati al 100% tranne la maglia elastica per le tasche laterali, che è una miscela di nylon riciclata all'84%/16%
Manica per laptop da 15 "imbottiti
La manica imbottita rimovibile si adatta a laptop fino a 15 "e ha una tasca sicura con cerniera per contenere penne, cavi e altri oggetti desktop per facilitare le transizioni da lavoro per giocare
Pannello posteriore traspirante e gancio di idratazione
Accelera di idratazione, accesso pass-through e pannello posteriore traspirante sono pronti per il percorso come il tragitto giornaliero
Caratteristiche e organizzazioni con favore della tecnologia
Scrivania dedicata CADDY CADDY, un ampio compartimento principale e una tasca per pannello anteriore aiutano la giornata organizzata e usata frequentemente oggetti a portata di mano
Clip leggera
Punto di ritaglio di bici alla base del pacchetto
19 "(48 cm) lunghezza del busto
La lunghezza del busto da 19 "(48 cm) si adatta alla maggior parte degli adulti (il" FIT REFUGIO ")
Supportare le persone che hanno realizzato questo prodotto
Fair Trade Certified ™ Cucite, il che significa che le persone che lo hanno realizzato hanno guadagnato un premio per il loro lavoro
Paese di origine
Prodotto in Vietnam.
Peso
735 g
Scheda dati
- Genere
- Unisex
- Tipo Prodotto
- Zaino
- Colori
- Grigio
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 47913_FGE
- Fantasia
- Bicolore
- Modello
- Refugio Day
- Cod_Universo
- 10091
- var
- zainorefugiodaypolunt
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- ONESIZE
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Forge Grey
- Volume
- 26
Riferimenti specifici
- ean13
- 194187722418
- Codice a barre UPC
- zainorefugiodaypolunt
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.