Maglia Regenerative Organic Certified Cotton Smolder Blu
Realizzato in tessuto in pile terry francese di cotone ™ di cotone rigenerativo al 100% provenienti da fattorie che lavorano ai più alti standard biologici per ripristinare il suolo, rispettare il benessere degli animali e migliorare la vita degli agricoltori; Le pratiche agricole biologiche e rigenerative riducono le emissioni di gas serra e possono aiutare a catturare e sequestrare più CO² rispetto ai metodi agricoli convenzionali
Collo dell'equipaggio a coste, polsini e orlo
Polsini a coste, orlo e collo dell'equipaggio
Indumento progettato per la massima libertà di movimento
Design a maniche rotonde per facilità di movimento
Supporto concreto per i lavoratori che hanno realizzato questo prodotto
La certificazione di cucitura del commercio equo e solidale indica che la Patagonia ha pagato un bonus in contanti ai lavoratori che hanno realizzato questo prodotto
Paese di origine
Fatto in India.
Peso
425 g
Scheda dati
- Genere
- Unisex
- Tipo Prodotto
- Felpa Girocollo
- Colori
- Blu
- Materiale
- Cotone
- Stagione Prodotto
- Primavera / Autunno
- Referenza
- 26346_SMDB
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Regenerative Organic Certified Cotton
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10054
- var
- magliaregenerativeorganiccertifiedcottoncotunp
- Prodotto in
- India
- Contiene Pelliccia
- No
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Smolder Blu
Riferimenti specifici
- ean13
- 195699612334
- Codice a barre UPC
- magliaregenerativeorganiccertifiedcottoncotunp
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.