- -10%
Maglia P-6 Logo Uprisal Hoody New Navy
Conversione taglie Uomo / Donna: una S uomo corrisponde a una M donna.
Questa felpa con cappuccio è realizzata in materiali riciclati al 100% (55% poliestere e 45% cotone), ottenuti impiegando 30 bottiglie di plastica e 408 grammi di scarti tessili di cotone, e permette di risparmiare il 95% di acqua e di creare il 53% di CO₂ in meno rispetto alla produzione di un capo analogo in cotone tradizionale. Con cuciture Fair Trade Certified™. Riciclato Questa stagione, il 68% dei nostri tessuti è prodotto con materiali riciclati. Meno del 10% delle fibre prodotte a livello globale sono realizzate con materiali riciclati. Vista Impatto Caratteristiche Tessuto in 55% poliestere riciclato e 45% cotone riciclato Capo realizzato in 100% tessuto felpato dotato di naturale flessibilità, con interno spazzolato Confortevole felpa a pullover con cappuccio Classica felpa con cappuccio in stile pullover dotata di cordoncino regolabile e tasca scaldamani a marsupio Inserti, polsini e orlo lavorati a costine Inserti laterali, polsini e orlo con lavorazione a costine; negli inserti laterali questa specifica lavorazione dona maggiore libertà di movimento Grafica originale Grafica originale Patagonia® Inchiostri privi di PVC e ftalati Serigrafia con inchiostri privi di PVC e ftalati Un concreto supporto ai lavoratori che hanno realizzato questo prodotto La certificazione Fair Trade Certified™ per le cuciture indica che Patagonia ha corrisposto una gratifica in denaro ai lavoratori che hanno realizzato questo capo Paese d’origine Prodotto in Messico. Peso 680 g Materiali Tessuto misto felpato da 390 g/m² in 55% poliestere riciclato da materiale post-consumo e 45% cotone riciclato, con interno spazzolato Cuciture realizzate con certificazione Fair Trade Certified™
Scheda dati
- Genere
- Unisex
- Tipo Prodotto
- Felpa
- Colori
- Blu
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 39622 NENA
- Fantasia
- Stampa
- Modello
- P-6 Logo Uprisal Hoody
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10054
- Prodotto in
- Pakistan
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO MAN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- New Navy
- Attività
- Lifestyle
Riferimenti specifici
- ean13
- 194187655952
- Codice a barre UPC
- magliap6logouprisalhoodypolunt
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.