
- -20%
Il tuo programma per il tempo libero richiede una sneaker smart e dallo stile sicuro con il comfort necessario per affrontare agilmente la giornata. La 574 Core Plus da donna è una scarpa che si distingue per la sua linea rétro leggera e flessibile capace di affrontare ogni situazione della giornata. Tra i modelli prediletti della collezione New Balance, presenta un'attraente tomaia in pelle scamosciata e mesh ed è dotata di intersuola ENCAP per un ulteriore supporto. - Intersuola con tecnologia ENCAP® per il massimo supporto e durevolezza - Intersuola EVA (Etilene Vinil Acetato) per una maggiore ammortizzazione - Suola in gomma - Tomaia in pelle scamosciata/mesh
Nel 1906, William J. Riley, un immigrato inglese trentatreenne, fondò a Boston la New Balance Arch Support Company, producendo archi plantari ed altri accessori in grado di migliorare la vestibilità delle scarpe. Il brand, ora quarto al mondo nella produzione di sneakers per atleti e lifestyle, conosciuto e rappresentato in tutto il mondo, nasce già con grande attenzione per la salute e la qualità.
Continuarono a vendere supporti plantari fino al 1961, quando disegnarono la "Trackster," la prima scarpa sportiva con le scanalature nella suola per una maggiore aderenza. Fu inoltre la prima calzatura disponibile in varie larghezze.
La Trackster portò alla New Balance la fama di azienda innovatrice e produttrice di scarpe all'avanguardia. La produzione è dislocata tra Stati Uniti ed Unione Europea, vantando modelli denominati con numerazioni precise e di alta qualità per uomo, donna e kids.