unknown
DIADORA Scarpe Game L Low Icon Donna Bianche - Fabbrica Ski Sises Biella
NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

Scarpe Game L Low Icon Donna Bianche

100,00 €
1 - 4 giorni lavorativi
Altri Colori:
expand_more
Full view
DIAD501177363C9160-38
Taglia
NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

NUMBER [count] persone stanno guardando questo articolo

Spedizione Gratis

Sopra €50

Pagamento Sicuro

100& - SSL

Reso Garantito

Entro 15 giorni

Bisogno di un consiglio?

Chiamaci al +39.015.405464 o scrivici su Whatsapp

Spedizione Gratuita

Per ordini superiori ad €50

Pagamento 100% Sicuro SSL

Paga con Carta, Apple Pay, Paypal o Satispay

Reso Garantito

Entro 15 giorni dalla consegna

Trustpilot 5 Star

Chiamaci al +39.015.405464 o scrivici su Whatsapp

Per ordini superiori ad €50

Paga con Carta, Apple Pay, Paypal o Satispay

Entro 15 giorni dalla consegna

Completando l'acquisto di questo articolo, puoi ottenere fino a 100 punti fedeltà. Il tuo carrello del valore di 100 punti può essere convertito in un buono per il prossimo acquisto dal valore di 5,00 €.


Game L Low Optical è la scarpa sportiva unisex low cut con tomaia in pelle pieno fiore. Perfetta con ogni outfit.

Scheda dati

Genere
Donna
Tipo Prodotto
Scarpe
Colori
Bianco
Materiale
Pelle
Stagione Prodotto
Tutte le Stagioni
Referenza
50117
Fantasia
Bicolore
Modello
Game L Low Icon
Riclassificato
Scarpe
Cod_Universo
10002
var
scarpegamellowiconbicpeldot
Prodotto in
Italy
Contiene Pelliccia
No
Size Scale
EU WMN - Footwear
Età
Adulto
Attività
Lifestyle
Materiale suola
Cuoio

Riferimenti specifici

Codice a barre UPC
scarpegamellowiconbicpeldot

DIADORA

Scarpe Game L Low Icon...

100,00 €
Taglia:

Scrivi la tua opinione

Scarpe Game L Low Icon Donna Bianche

DIADORA Scarpe da Donna Game L Low Icon in Pelle. Colore principale: Bianco, Fantasia: Bicolore, Stagione: Tutte le Stagioni

Scrivi la tua opinione

Marca

DIADORA

Diadora

Diadora nasce come un laboratorio artigianale dove si realizzano scarponi da montagna. In breve tempo, si affermano come i migliori scarponi da montagna e da lavoro presenti sul mercato.

Negli anni 60, Diadora e’ la prima azienda italiana a sviluppare una nuova concezione di marketing sportivo, che si traduce nella scelta di ingaggiare campioni di grande appeal come testimonials. Campioni come Bjorn Borg e Roberto Bettega non sono solo riferimenti sportivi importanti, ma diventano vere e proprie icone di stile.

Lo sport diventa fenomeno di costume e i prodotti Diadora sconfinano dalla pratica agonistica al tempo libero, contribuendo a scrivere non solo la storia sportiva del periodo, ma anche a formare il gusto dell’epoca nel nuovo mercato “lifestyle”.