

Il modello BIRKENSTOCK Boston è un vero classico che può essere indossato senza problemi tutto l’anno. Grazie al suo raffinato design adattabile individualmente, il Boston è entrato da tempo nella leggenda. La tomaia è in pelle Nabuk particolarmente spessa, oleata e lavorata senza cuciture.
Il successo di BIRKENSTOCK affonda le radici nella dedizione della famiglia all'arte calzaturiera di ispirazione ortopedica. Con il passare dei secoli è andato formandosi un tesoro di esperienze ineguagliabile, che viene trasmesso, coltivato e continuamente ampliato di generazione in generazione.
BIRKENSTOCK ha inventato il plantare e anche il significato che attribuiamo oggi a questa parola. Il plantare non è solo un'idea di prodotto esclusiva e rivoluzionaria, che ha aperto la strada a un mercato del tutto nuovo.
I modelli BIRKENSTOCK Arizona, Boston, Madrid, Gizeh e Mayari sono sinonimo di comfort eccezionale, elevata funzionalità e straordinaria qualità. L'alta qualità è il risultato di materie prime pregiate e accuratamente selezionate provenienti da risorse sostenibili, che vengono lavorate in base alle condizioni rigorose tipiche del marchio.