

Prendere la vita con più leggerezza non ha mai fatto male a nessuno. Anche LADY LIGHT GTX di LOWA è dello stesso parere. La scarpa da trekking da donna, tecnicamente all’avanguardia e super versatile, è realizzata con una tomaia in nabuk resistente che la rende ancora più bella. La fodera in GORE-TEX impermeabile e traspirante crea un microclima ideale all’interno della scarpa, mentre con la suola VIBRAM® TRAC LITE II il divertimento è garantito su tante superfici diverse. Se necessario, è persino risuolabile. A proposito: l’intera scarpa è adattata in maniera mirata all’anatomia del piede femminile. - LADY LIGHT GTX dispone di una suola Vibram®. Il produttore italiano è uno dei leader di mercato nel settore delle suole di alta qualità da ormai diversi anni. - VIBRAM® TRAC® LITE II, con la sua miscela di gomma e la progettazione speciale della suola nell’area frontale e del tacco, ha un profilo multifunzionale. Grazie alle sue buone qualità è adatta alle attività più disparate.
LOWA produce calzature nel settore alpinismo, outdoor e quotidiano. Fondata nel 1923 come piccola azienda artigianale per la produzione di calzature tradizionali bavaresi, oggi LOWA è in costante crescita e acquisisce una dimensione sempre più internazionale.
Lo storico calzaturificio fa della qualità la sua bandiera ed è leader nel settore delle calzature per alpinismo e outdoor in Germania, Austria e Svizzera.
Oggi è un’azienda globale specializzata nel settore outdoor, ma continua a dare un grande valore alle nostre radici, seguendo sempre questi tre requisiti fondamentali: massima qualità, perfetta calzabilità e innovazione in tutti i campi.