Maglia Microdini Hoody Uomo Salvia Green
Unendo due dei nostri materiali preferiti, Micro D e Houdini, abbiamo creato un pile leggero pronto ad offrirti calore e comfort tutti i giorni. Con cuciture Fair Trade Certified™. Caratteristiche
Giacca con cappuccio e zip integrale
Giacca con cappuccio e zip integrale che sale fino al collo a listino
Cappuccio a 3 falde
Caldo cappuccio a 3 falde, con bordo in elastan sull'apertura per un'ottimale vestibilità a tutta protezione
Tasca sul petto
La tasca applicata sul petto a sinistra è chiusa da zip per maggiore sicurezza
Tasche scaldamani
Due tasche scaldamani con zip
Comfort che dura tutto il giorno
Il flessibile bordo in elastan che rinforza orlo inferiore e polsini è delicato sulla pelle e offre comfort di lunga durata
Un concreto supporto alle lavoratrici e ai lavoratori che hanno realizzato questo prodotto
La certificazione Fair Trade Certified™ per le cuciture indica che Patagonia ha corrisposto una gratifica in denaro alle lavoratrici e ai lavoratori che hanno realizzato questo prodotto
Paese d’origine
Prodotto in Thailandia.
Peso
388 g
Materiali
Corpo: leggero pile velour da 193 g/m² di 100% poliestere riciclato
Tasca: tessuto ripstop da 41 g/m² di 100% nylon riciclato, con trattamento DWR privo di PFC (spalmatura idrorepellente a lunga durata che non contiene perfluorocarburi)
Cuciture realizzate con certificazione Fair Trade Certified™
Scheda dati
- Genere
- Uomo
- Tipo Prodotto
- Maglia
- Colori
- Verde
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 26210_SLVG
- Fantasia
- Multicolore
- Modello
- Microdini Hoody
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10053
- var
- magliamicrodinihoodypoluot
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO MAN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Salvia Green
Riferimenti specifici
- ean13
- 195699496507
- Codice a barre UPC
- magliamicrodinihoodypoluot
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.