Costume Beggies Light 6 1/2 IN Uomo TidepoolBlue
Shorti multifunzionali progettati per l'uso dentro e fuori dall'acqua, realizzati in nylon al 95% (65% riciclato)/5% di elastano con una finitura DWR (resistente repellente per l'acqua). Inseam è 6½ ".
Caratteristiche
Dettagli del tessuto
Realizzato in nylon al 95% (65% riciclato)/5% di elastano con una finitura DWR (Water Repellente)
Vita regolabile
La cintura elasticizzata con un cofanetto interno in modo da poter personalizzare la vestibilità; rivestimento in rete ad asciugatura rapida per il supporto
Dettagli tasca
Le tasche laterali verticali riducono la resistenza in acqua; I sacchetti tascabili hanno angoli in rete drenante e asciugati; Shorts roba nella tasca destra, che ha un ciclo chiave
Lunghezza insam
6½ "Inseam
Paese di origine
Prodotto in Vietnam.
Peso
173 g
Materiali
4,2 once di nylon al 95% (65% riciclato)/5% di elastano con una finitura DWR (Water Repellente)
Il tessuto è certificato come Bluesign® approvato
Scheda dati
- Genere
- Uomo
- Tipo Prodotto
- Costume
- Colori
- Blu
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Estivo
- Referenza
- 58048_TIDB
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Beggies Light 6 1/2 IN
- Riclassificato
- Bottom
- Cod_Universo
- 10778
- var
- costumebeggieslight612inpoluoe
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO MAN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- TidepoolBlue
Riferimenti specifici
- ean13
- 195699649033
- Codice a barre UPC
- costumebeggieslight612inpoluoe
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.