Presentando il nostro nuovissimo gilet di Saikuru, l'ultima aggiunta alla nostra collezione Saikuru. Combinando un design quadrato e geometrico ispirato alla tradizione e ai tessuti riciclati, il gilet di Saikuru è un mix di stile retrò e moderno. L'imbottitura ti tiene caldo anche in condizioni umide. Il giogo, il colletto e il rivestimento sono realizzati in poliestere riciclato con tecnologia antivento Windwall ™. Il gilet di Saikuru va con tutto e può essere indossato quasi ovunque.
Modello:
853O
Busto in tessuto:
75 g / m², poliestere riciclato al 100% con finitura ad acqua resistente a PFC (DWR non-PFC) / Woven / RipStop
Tessuto di spron e colletto:
78 g / m², poliestere riciclato al 100% con finitura ad acqua resistente (DWR) / Weven / Windwall ™.
Rivestimento in tessuto:
73 g / m², poliestere riciclato al 100% con durevole finitura ad acqua senza PFC (DWR non-PFC) / Weven / Windwall ™
Riempimento :
Polyester riciclato al 100% (Polyfill)
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Gilet
- Colori
- Nero
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Primavera / Autunno
- Referenza
- 853O_JK31
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Saikuru
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10695
- var
- giletsaikurupoldop
- Prodotto in
- Bangladesh
- Contiene Pelliccia
- No
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Black
Riferimenti specifici
- ean13
- 196573670648
- Codice a barre UPC
- giletsaikurupoldop
Marca
The North Face
Nonostante il nome del lato più freddo e inclemente di una montagna, The North Face nasce su una spiaggia a San Francisco nel 1966 da due appassionati di escursionismo che decidono di trasformare la propria passione in un piccolo negozio di attrezzature per la montagna.
Per tutti gli anni '60, il marchio The North Face si è guadagnato un seguito di appassionati tra gli atleti dell'outdoor e ha iniziato a sponsorizzare spedizioni negli angoli più remoti e incontaminati del pianeta. Da qui nasce quella tradizione che ancora oggi ci riempie di orgoglio e che rafforza costantemente il mantra di The North Face "Never Stop Exploring™.
Gli anni '90 vedono l'inizio di una nuova epoca in cui The North Face aiuta gli atleti ad esplorare nuovi territori all'aria aperta. Il logo a mezza cupola di The North Face inizia a comparire sempre più frequentemente sui percorsi delle ultramaratone, sui tracciati in alta montagna e su grandi pareti. Con l'avvicinarsi del nuovo millennio, The North Face lancia la propria linea di scarpe da trekking e da trail-running per soddisfare finalmente proprio tutte le necessità di coloro che puntano sempre verso nuovi orizzonti.