La schiuma Zero-Gravity e CloudTec® nella suola esterna forniscono atterraggi morbidi e ammortizzati. L'esclusivo sistema di allacciatura rapida permette al tuo piede di scivolare dentro e fuori con facilità, mantenendo allo stesso tempo la scarpa saldamente in posizione durante il movimento.
La membrana della tomaia 100% resistente al vento e all’acqua è progettata per tenere i tuoi piedi all’asciutto nelle condizioni di pioggia. Dettagli come la calzata del tallone a cappio e gli elementi rifrangenti aggiungono comfort e praticità.
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Scarpe
- Colori
- Nero
- Materiale
- Mesh
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 000019W WP 99986
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10002
- var
- scarpecloudtinmesdot
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- EU WMN - Footwear
- Età
- Adulto
- Attività
- Lifestyle
Riferimenti specifici
- ean13
- 7630040519557
- Codice a barre UPC
- scarpecloudtinmesdot
Mai più senza
Scarpa comodissima, leggera e da quando le indosso non ho più mal di schiena
Marca
On Running
Dopo un timido esordio a Zurigo, On Running inaugura il 2010 con una grande ambizione: rivoluzionare la sensazione di corsa. Tutto ruota attorno a un’idea eccezionale. Atterraggi morbidi seguiti da decolli esplosivi. O, correre sulle nuvole.
Dopo essersi ritirato dal mondo delle competizioni, Olivier Bernhard, campione mondiale di duathlon per ben tre volte e vincitore di una serie di Ironman, si impegna a trovare una scarpa da corsa che possa regalargli una sensazione di corsa perfetta. Questo progetto viene accompagnato dai suoi due amici David Allemann e Caspar Coppetti.
Nel giro di otto anni, le scarpe On Running, specialmente i modelli Cloud, Cloudflow e Cloudnova e il modello The Roger disegnato dal tennista Roger Federer, conquistano il cuore, e i piedi, di oltre tre milioni di runner in più di 50 Paesi.. E questa tendenza sembra non essere destinata ad arrestarsi.