
- -60%
La lampada frontale Sprint ad alte prestazioni è perfetta per gli utenti coinvolti in qualsiasi azione: protezione civile, sport d'avventura o ad alta velocità. Impermeabile con quattro modalità di illuminazione (max, min, ampio e strobo), dotata di una potente batteria 6,6 Ah con aggancio multi-opzioni.Composta da 5 lampade molto potenti a 1030 lumen in grado di penetrare l’oscurità a oltre 140 metri con il sistema Intelligent Light Silva ®, il fascio di luce proiettato ha una forma più ampia attorno a voi e più profonda davanti.Sprint Plus può essere collegata a caschi e ai manubri della vostra bicicletta con i supporti in dotazione. Resistente all'acqua per l'uso nelle condizioni più difficili. IPX6 Ultra leggera ad alta prestazioni di potenza oltre i 140 m. Basata sulla più recente tecnologia LED. 2 potentissime lampade - 1030 Lumens Durata batterie Max / Min 2,5h / 20 h Agganci multisport (solo per Sprint Plus) per testa, bicicletta e caschetto. Batterie Li-Ion 6Ah per la massima potenza, resistenza e le prestazioni di ricarica
Tutto ebbe inizio in un negozio di vernici a Torino nel 1870. Cesare Ferrino ebbe l'idea rivoluzionaria di rendere i tessuti impermeabili. Fu un successo immediato, in tutta Italia.
Dal tessuto alle prime tende fornite agli esploratori e agli scalatori; ma tra i clienti c'era anche la neonata Fiat. Da allora la tecnologia e la ricerca hanno reso Ferrino un marchio fondamentale nel mondo dell’alpinismo e dell’outdoor.