- Nuova struttura con più materiali
- Palmo con goffratura high tech per maggiore aderenza
- Aderenza, feel e durata migliorate
- Marcatore a sfera sul polso
- Disponibile anche in nero
Scheda dati
- Genere
- Uomo
- Tipo Prodotto
- Guanti
- Colori
- Bianco
- Materiale
- Sintetico
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- WGJA00680
- Fantasia
- Multicolore
- Modello
- Golf Grip Plus
- Cod_Universo
- 10082
- var
- guantigolfgripplusmulsinuot
- Prodotto in
- China
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- ONESIZE
- Età
- Adulto
- Attività
- Golf
Riferimenti specifici
- Codice a barre UPC
- guantigolfgripplusmulsinuot
Marca
Wilson
La Wilson non iniziò subito la sua attività in campo sportivo. Infatti, originariamente, era stata creata nel 1913 per trovare modi di utilizzare sottoprodotti di macelli di carne della società Sulzberger e Schwarzchild, che in quell'epoca era la società madre della Wilson. Poi, nel 1914, si è dedicata alla produzione di racchette, corde, corde di violino e suture chirurgiche. Il presidente Thomas E.Wilson, eletto nel 1915, cambiò strada e, da quel momento, la società si dedicò alla fabbricazione di articoli sportivi.
Wilson produce diversi tipi di racchette, ma quelle più utilizzate sono state contraddistinte dal marchio K Factor. Di questo marchio fanno parte le Six One utilizzate da Roger Federer e Juan Martín del Potro e le K Blade utilizzate da Serena Williams e Venus Williams. Le racchette appartenenti alla serie K Factor, sono state interamente sostituite nei primi mesi del 2010 con la nuova serie BLX. La suddetta, presenta l'utilizzo di una percentuale di basalto nel telaio.
Oltre a racchette, Wilson produce anche borse, scarpe, palline da gioco ecc. È inoltre fornitore ufficiale delle palline da gioco di tornei come Australian Open e US Open.