Pantaloncini Skyline Traveler Donna Light Plume Grey
Resistente tessuto in nylon elasticizzato in 4 direzioni
Shorts realizzati in resistente tessuto misto elasticizzato di 88% nylon (riciclato al 52%) e 12% elastan, con protezione solare 40+ UPF e trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) per un'ottimale protezione dagli elementi atmosferici
Dettagli della vita
Vita con classica patta con zip e chiusura frontale a bottone; cordoncino elasticizzato interno che semplifica e regola la vestibilità
Dettagli delle tasche
Due tasche frontali; due tasche posteriori applicate
Orlo con spacchi
Orlo con piccoli spacchi di ventilazione lungo le cuciture laterali
Lunghezza interno gamba
La lunghezza dell'interno gamba degli shorts è di 20 cm
Paese d’origine
Prodotto in Vietnam.
Peso
179 g
Materiali
Tessuto misto da 173 g/m² in 88% nylon (riciclato al 52%) e 12% elastan, elasticizzato in 4 direzioni e dotato di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) e di protezione solare 40+ UPF
Tessuto approvato da bluesign®
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Pantaloni Corti
- Colori
- Grigio
- Materiale
- Nylon
- Stagione Prodotto
- Estivo
- Referenza
- 57925_LTPG
57925_LTPG - Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Skyline Traveler
Skyline Traveler - Riclassificato
- Bottom
- Cod_Universo
- 10063
- var
- pantalonciniskylinetravelernyldoe
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Light Plume Grey
Riferimenti specifici
- Codice a barre UPC
- pantalonciniskylinetravelernyldoe
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.