Il Mojito Trail ha una tomaia in pelle scamosciata completa per il supporto con un colletto e una lingua morbidi e imbottiti per il comfort. Una membrana Gore-Tex garantisce una protezione meteorologica duratura per l'uso tutto l'anno. La caratteristica fino alla allacciatura è un marchio dei modelli Mojito e consente una vestibilità molto precisa e su misura.
La suola Vibram dell'escursione di Mojito è una classe sopra la maggior parte degli altri allenatori esterni a basso taglio, che offre alti livelli di durata e presa, mentre lo strato EVA che esegue l'intera lunghezza del piede offre grandi livelli di ammortizzazione.
CARATTERISTICHE
NAST: in pelle scamosciata resistente all'acqua con cappuccio protettivo in gomma.
Rivestimento: membrana di comfort estesa Gore-tex per la massima protezione meteorologica.
SOLE: SOLIX SOLE CON EVA Intersole e VIBRAM® XS Trek Rubber Suole, per il massimo comfort su qualsiasi terreno
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Scarpe
- Colori
- Grigio
- Materiale
- Gore-tex
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 63322_202
- Fantasia
- Multicolore
- Modello
- Mojito Trail GTX
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10023
- var
- scarpemojitotrailgtxgordot
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- EU WMN - Footwear
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Smoke/Jade
- Materiale suola
- Vibram
Riferimenti specifici
- Codice a barre UPC
- scarpemojitotrailgtxgordot
Marca
Scarpa
SCARPA, detta anche S.C.A.R.P.A. o Scarpa, è un'azienda italiana che produce scarponi da montagna, da alta quota e da escursionismo, scarponi da telemark e sci alpinismo, e scarpette da arrampicata.
La sigla SCARPA deriva dalle iniziali di Società Calzaturieri Asolani Riuniti Pedemontana Anonima.
La storia di SCARPA® è sempre stata coniugata al futuro, con verbi come camminare, correre e arrampicare, che ci hanno portato lontano come il loro significato. Un futuro che fa tesoro dell’esperienza per poter parlare la lingua dell’innovazione. Un futuro che si aggrappa al rispetto della natura, per poter comunicare l’eccellenza dei suoi prodotti.
Tutto ha inizio con la comprensione delle esigenze, perché non esistono soluzioni senza conoscere prima i problemi. A partire dalla comprensione delle esigenze che si comprende la mentalità e il valore di SCARPA®, un impegno costante sin dal 1938. Un’azienda capace di ascoltare le necessità di ogni sportivo, di ogni appassionato e di ogni principiante che si affaccia ad una nuova passione.