Costume Wavefarer Hybrid Walk 1IN Uomo Sedge Green
Dettagli del tessuto
Corpo realizzato in tessuto misto di 95% nylon (riciclato al 65%) e 5% elastan, con trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata)
Confortevole vita elasticizzata
Vita elasticizzata facile e pratica da indossare, con cordoncino testurizzato che può essere annodato in modo sicuro, tenendo allacciati e fermi i boardshorts anche quando affronti onde impegnative
Tasche laterali con asola porta-chiavi per sicurezza extra
Due tasche laterali e una tasca posteriore applicata dotata di sistema drenante e di asola porta-chiavi
Lunghezza ridotta
Lunghezza esterna: 46 cm
Paese d’origine
Prodotto in Vietnam.
Peso
179 g
Materiali
Tessuto misto da 142 g/m² in 95% nylon (riciclato al 65%) e 5% elastan, con trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) e protezione solare 40+ UPF
Tessuto approvato da bluesign®
Scheda dati
- Genere
- Uomo
- Tipo Prodotto
- Costume
- Colori
- Verde
- Materiale
- Poliammide
- Stagione Prodotto
- Estivo
- Referenza
- 86776_SEGN
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Wavefarer Hybrid Walk 1IN
- Riclassificato
- Bottom
- Cod_Universo
- 10778
- var
- costumewavefarerhybridwalk1inpoluoe
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO MAN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Sedge Green
Riferimenti specifici
- ean13
- 195699651012
- Codice a barre UPC
- costumewavefarerhybridwalk1inpoluoe
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.