Wavefarer Hybrid Walk 1IN Mannen Kostuum
Fabric -details
Lichaam gemaakt van 95% nylon gemengd weefsel (65% gerecycled) en 5% elastan, met DWR -behandeling (langdurig waterafstotend)))
Comfortabel elastisch leven
Eenvoudig en praktisch elastisch leven om te dragen, met een Tesited Cord dat veilig kan worden geknoopt, het bordshorts stevig houdt en stopte, zelfs als u geconfronteerd wordt met veeleisende golven
Laterale zakken met roosterauto's voor extra veiligheid
Twee zijzakken en een achterste pocket aangebracht uitgerust met een aftapsysteem en een sleutelhest
Verminderde lengte
Externe lengte: 46 cm
Land van herkomst
Geproduceerd in Vietnam.
Gewicht
179 g
Materialen
Gemengd weefsel van 142 g/m² in 95% nylon (65% gerecycled) en 5% elastan, met DWR -behandeling (waterafstotend water) en zonnebescherming 40+ UPF
Stof goedgekeurd door BlueSign®
Datasheet
- Genere
- Uomo
- Tipo Prodotto
- Costume
- Colori
- Groen
- Materiale
- Poliammide
- Stagione Prodotto
- Estivo
- Referenza
- 86776_SEGN
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Wavefarer Hybrid Walk 1IN
- Riclassificato
- Bottom
- Cod_Universo
- 10778
- var
- costumewavefarerhybridwalk1inpoluoe
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO MAN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Sedge Green
Specifieke referenties
- ean13
- 195699651012
- upc
- costumewavefarerhybridwalk1inpoluoe
Merk
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.