Regenerative Organic Certified Cotton Sweatshirt met ronde hals
Gemaakt van 100% Regeneratieve organische Certified ™ katoen Frans Terry Fleece Fabric afkomstig van boerderijen die werken aan de hoogste biologische normen om de bodem te herstellen, dierenwelzijn te respecteren en het leven van de boeren te verbeteren; Organische en regeneratieve landbouwpraktijken verminderen de uitstoot van broeikasgassen en kunnen helpen bij het vastleggen en sekwesteren van meer co² dan conventionele landbouwmethoden
Geribbelde bemanningshals, manchetten en zoom
Geribbelde manchetten, zoom en bemanningsnek
Kledingstuk ontworpen voor maximale bewegingsvrijheid
Ronde mouwontwerp voor bewegingsgemak
Concrete ondersteuning voor de werknemers die dit product hebben gemaakt
Fair Trade Certified ™ Stitching -certificering geeft aan dat Patagonië een contante bonus heeft betaald aan de werknemers die dit product hebben gemaakt
Land van herkomst
Gemaakt in India.
Gewicht
425 g
Datasheet
- Genere
- Unisex
- Tipo Prodotto
- Felpa Girocollo
- Colori
- Blauw
- Materiale
- Katoen
- Stagione Prodotto
- Primavera / Autunno
- Referenza
- 26346_SMDB
- Fantasia
- Tinta Unita
- Modello
- Regenerative Organic Certified Cotton
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10054
- var
- magliaregenerativeorganiccertifiedcottoncotunp
- Prodotto in
- India
- Contiene Pelliccia
- No
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Smolder Blu
Specifieke referenties
- ean13
- 195699612334
- upc
- magliaregenerativeorganiccertifiedcottoncotunp
Merk
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.