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HARTFORD Pantaloni Tanker Uomo Marroni - Fabbrica Ski Sises Biella
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Tanker Mannen Broek

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HARTAX56100103-52
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Als het gaat om gemakkelijke stijlen om te dragen, zal je vaak draaien, de "tank" broek van Hartford staan ​​bovenaan. Ze zijn gemaakt van vers en ademend katoen met een slanke en rechte pasvorm en hebben een coulisse levend voor maximaal comfort. Kleed de maat perfect aan. Neem uw normale maat
Slim getipte been, medium -geschreven stijl
Gemiddeld gewichtsstof, niet -elastisch militair groen katoen
Coulisse in het leven, riem voorbijgangers -door, voorvouwen, twee naadzakken, twee achterste filetzakken met knop
Sluiten met knop en zip
100% katoen
Wasmachine
Designerkleur: camouflage

Datasheet

Genere
Uomo
Tipo Prodotto
Pantaloni
Colori
Bruin
Materiale
Lino
Stagione Prodotto
Primavera / Autunno
Referenza
AX56100 103
Fantasia
Tinta Unita
Modello
Tanker
Riclassificato
Bottom
Cod_Universo
10004
var
pantalonitankerlinuop
Prodotto in
Morocco
Contiene Pelliccia
No
Size Scale
FR MAN - Bottom
Età
Adulto
Attività
Lifestyle

Specifieke referenties

ean13
361619146500
upc
pantalonitankerlinuop

HARTFORD

Tanker Mannen Broek

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Tanker Mannen Broek

Mannen Tanker Broek gemaakt van Linnen. belangrijkste kleur: Bruin, Motieven: Gewoon, Seizoen: Lente/herfst

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Merk

HARTFORD

Hartford

Immaginato da Yves Chareton negli Stati Uniti nel 1979, il progetto Hartford rivisita i classici del guardaroba americano, dando loro un tocco di modernità. Un incontro decisivo per il lancio è stato quando un produttore newyorkese gli ha venduto vecchie scorte di tessuti Oxford e chambray impossibili da trovare sul mercato e ideali per realizzare le prime camicie Hartford di ispirazione vintage.

Il marchio dopo qualche anno tornò a Parigi e iniziò il suo sviluppo commerciale: le collezioni crebbero in dimensioni e divennero sinonimo di materiali e stile impeccabili.

Mescolando le influenze europee con uno stile casual della costa occidentale, il marchio acquisisce rapidamente uno status di culto su entrambe le sponde dell'Atlantico. Non sorprende che Bruce Springsteen ed Eric Clapton siano presto diventati fan incondizionati...

Da allora, il marchio è rimasto al passo con i tempi, pur conservando i suoi amati valori familiari.